Messinapaz Forum Index Reparto Psichiatrico A volte la vita non va come te l'aspetti....
|
Browsing this Thread:
1 Anonymous Users
Bottom Previous Topic Next Topic |
| |
|
|
|---|
| Poster | Thread |
|---|
|
Re: A volte la vita non va come te l'aspetti.... | #2 |
||
|---|---|---|---|---|
|
Webmaster
![]()
From Barcellona P.G. (ME)
Group:
Webmasters Registered Users ![]() |
Secondo me "A volte" è una visione ottimistica.. io lo toglierei lascerei "La vita non va mai come te l'aspetti"
Un insegnamento che mia madre mi diede fin da piccolo è che i progetti fatti non vanno a finire quasi mai come ce li si aspettava... io credo che vedere così la vita aiuti a non restare delusi in caso di fallimento.. purtroppo la cose che ci fanno soffrire è quello di darle x scontate, specialmente nei rapporti con le persone.. nelle mie esperienze ho potuto appurare che si sta meglio se si considera che tutto può finire da un momento all'altro.. questo "stare sulle spine" aiuta ad essere migliori con gli altri e a trattarli sempre con un certo rispetto. una cosa importante è ricordare che nessuno ci ama in maniera incondizionata, tranne ovviamente la famiglia, e quindi non pretendere dagli altri amore e di essere perdonati x ogni nostro errore! Ed è da stupidi, idioti ed immaturi etc.. anche solo pensare di ammazzarsi a causa di un'altra pensona.. La depressione è dei deboli!!! SVEGLIA ora basta.. la chiudo qui.. già mi sento un leggero senso di vomito se rileggo le cose smielate che ho scritto.. PS: fabio mi dici il sito dove hai trovato questo tuo pensiero così filosofico che io ti dico dove prendo i miei ![]() |
|||
Posted on: 2005/9/14 12:31
|
||||
|
Re: A volte la vita non va come te l'aspetti.... | #3 |
|
|---|---|---|---|
|
Just popping in
![]()
From Messina/Milano
Group:
Registered Users ![]() |
La fonte dei miei pensieri è la tua stessa fonte...ebbene si, se guardi un po' piu' in la, la dove il mare lucica di blu e il sole splende di piu' troverai la fonte dei nostri pensieri!!!
|
||
Posted on: 2005/9/15 14:22
|
|||
|
Re: A volte la vita non va come te l'aspetti.... | #4 |
||
|---|---|---|---|---|
|
Webmaster
![]()